Wind La All Inclusive 50 Fire è un’ottima passa a Wind dal retrogusto veramente invitante, nonché dal prezzo ridottissimo di soli 6,99 euro al mese, con la quale l’utente in uscita da un determinato operatore telefonico virtuale potrà raggiungere anche 50 giga di traffico.

Se necessitate di un bundle particolarmente impegnativo, e comunque volete pagare tramite credito residuo (in caso contrario affidatevi alla All Inclusive 100 Fire Easy Pay), una soluzione molto gradita potrebbe essere proprio la All Inclusive 50 Fire. Con un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese, la promozione garantisce l’accesso a illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri, a 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono, ma anche a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

 

Passa a Wind: le limitazioni del caso

La passa a Wind è indiscutibilmente molto invitante per la maggior parte di noi, ma presenta limitazioni di notevole importanza da tenere in strettissima considerazione. Prima di tutto è distribuita esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che il consumatore che la potrà attivare sarà solamente colui che si trova in condizione d’uscita da un operatore virtuale o da Iliad, con portabilità obbligatoria del numero originario.

Oltre a questo è previsto un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro tale periodo il consumatore che sceglierà la passa a Wind non potrà abbandonare l’azienda senza incappare nel pagamento di una penale del valore di 17 euro. I costi di attivazione sono ad ogni modo pari a 11,99 euro per la promozione e di 10 euro per la nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedente6G: ecco il futuro delle connessioni Iliad, Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTrony: gli sconti più incredibili dell’anno azzerano MediaWorld