LycaMobile
LycaMobile

LycaMobile, l’operatore virtuale che opera sotto rete Vodafone, ha presentato una nuova promozione che permette di avere minuti e messaggi illimitati oltre a 5 GB per navigare in internet in 4G. Una promozione, con rinnovo mensile, che permette di godersi a pieno la propria quotidianità quasi senza limiti.

LYCAMOBILE ITALY WHITE, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile e senza scatto alla risposta;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 5 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 12 euro ogni 30 giorni e nessun costo di attivazione. La navigazione internet è a scatti anticipati di 1 KB e, una volta terminati i giga, non viene bloccata ma continua alla tariffa standard di 0.18 euro per ogni MB.

LycaMobile Italy White può essere attivata da tutti i nuovi clienti, sia da coloro che attivano un nuovo numero che da coloro che scelgono di passare a LycaMobile mantenendo il proprio numero, e da coloro che sono già clienti. L’attivazione può essere fatta in negozio, in uno degli store presenti in Italia, o online seguendo le indicazioni presenti in questa pagina. Per chi sceglie di portare il proprio numero otterrà fino a 10 euro di credito gratis nei primi 4 mesi.

Articolo precedenteMediaworld, in arrivo un gradito regalo con il nuovo volantino “Media World ti fa un regalo”
Articolo successivoiOS 11 contro Android Oreo: il confronto è sempre più impietoso