LG vuole rimontare tutti i marchi più famosi nel settore dell’alta definizione, per questo è possibile acquistare, ma attenti al prezzo che vi sveleremo dopo, il meraviglioso televisore da ben 88 pollici con tecnologia 8K. Impressionante nelle sue dimensioni ed è sicuramente adatto se avete un grande salone dove vedervi tutte le vostre serie tv preferite.

LG: il monumentale 8K da 30 mila euro

Il termine tecnico è esattamente LG 88Z9PLA, ma di certo non vi ricorderete di questo, quanto il prezzo che vi diremo più avanti per chi ha fegato e un grandissimo portafoglio. Attualmente è il più grande, se contiamo i suoi esplosivi 88 pollici di tecnologia e anche il suo peso non è da meno.

Questo televisore è stato l’assoluto protagonista all’IFA di Berlino in cui tutti sono rimasti veramente senza parole per i suoi neri super profondi e i color vividissimi. 102 chilogrammi e una bellissima soundbar che regala una perfetta acustica da ben 60 Watt.

Il televisore ovviamente per permettere un uso così perfetto è retto dal processore Alpha9 che in questo modello è integrato alla seconda generazione e ovviamente dispone di una fantastica IA che carpisce quando modificare alcune variabili schermo/suono.

Il numero di pixel è di ben 33 milioni. Milioni e milioni di piccoli puntini che si uniscono per un contrasto assolutamente impeccabile. Ma il momento dolente è arrivato. Un prezzo che vi potrebbe permettere tranquillamente una fantastica auto sfrecciante o anche dei gioielli perché no. Ma basta tergiversare. Se disponete di 30 mila Euro allora fa assolutamente al caso vostro. Un OLED che vi permette di aver una finestra tecnologica senza precedenti.

VIAafdigitale
Articolo precedenteLa Casa di Carta 4: su Netflix stanno per arrivare le nuove puntate
Articolo successivoFacebook ha perso contro CasaPound, scopriamo cosa è successo