Iliad: sorpresa per gli utenti, esistono altre 2 offerte segrete sul sito

Correre dietro ad un colosso come Iliad ad oggi risulta davvero difficile anche per i gestori più quotati all’interno del panorama italiano. La telefonia mobile è stata letteralmente stravolta da questa nuova realtà, la quale è arrivata dalla Francia come un fulmine a ciel sereno che ha illuminato l’intera penisola italiana.

Tutti sono rimasti sorpresi, a partire dagli utenti fino ad arrivare ai gestori rivali che proprio non si aspettavano un impatto così devastante da parte di Iliad. Il provider è riuscito a lanciare fin da subito promo appetibili per chiunque, visto il prezzo molto basso e i contenuti estremamente alti. Questo ha permesso dunque di creare un piccolo insieme formato da poche offerte che oggi giorno sono in parte ancora disponibili. L’obiettivo di Iliad in questo momento è difendersi dalla concorrenza, la quale ha abbassato i prezzi proprio per recuperare gli utenti persi.

 

Iliad ricorda agli utenti di avere altre due promozioni sul sito ufficiale

Iliad continua a sponsorizzare anche in tv la sua promozione migliore, ovvero quella che raccoglie al suo interno 50 giga con minuti ed SMS senza limiti. Il prezzo in questo caso è di 7,99 ed è questa la proposta “più costosa” del gestore.

Nel frattempo però l’operatore telefonico ci ha tenuto a ricordare a tutti che sul suo sito ufficiale sono presenti altre due promozioni. La prima raccoglie al suo interno 40 giga e minuti senza limiti con anche SMS illimitati. Il prezzo in questo caso è di 6,99 € al mese per sempre, ma non finisce qui. Esiste anche la promo Solo Voce, la quale con 4,99 € al mese per sempre include minuti ed SMS senza limiti.