Youtube-android-music-artisti-preferiti-download-1

YouTube Music è in continua evoluzione, con gli sviluppatori che cercano sempre di includere interessanti funzioni nell’app di Google. Le ultime settimane ci hanno portato una manciata di piccole funzionalità per il servizio di streaming musicale di Google. L’ultimo aggiornamento minore per YouTube Music include la possibilità di condividere i profili degli artisti su Android e iOS.

La visita della pagina di un qualsiasi artista nell’app rivela l’icona di condivisione standard di YouTube in alto a destra. Il pulsante si trova nell’angolo per quanto riguarda i dispositivi iOS, mentre per quelli Android il pulsante è situato a sinistra della ricerca e del cast. Toccando si apre il foglio Condividi dell’app con “Copia collegamento” che occupa il primo spazio della griglia. 

YouTube Music, l’app si aggiorna di nuovo con una nuova funzione

Le informazioni includono il nome della band, se inviato con determinate app, e l’URL music.youtube.com/channel. Sfortunatamente non sfrutta il pannello di sistema nativo, specialmente su Android 10. Puoi sempre condividere canzoni, album e playlist, ma in precedenza le pagine degli artisti erano escluse dalla condivisione. Questi stessi profili hanno visto una grande riprogettazione in ottobre, il che ha sistemato meglio la copertina e modernizzato l’interfaccia utente all’interno dell’app. 

Questa funzione è apparsa per la prima volta nel fine settimana, ma ora viene ampiamente implementata a tutti i dispositivi come parte di un aggiornamento sul lato server. La condivisione artisti YouTube Music è ora disponibile nella versione 3.45 su Android e iOS, già disponibile al download dal Play Store e App Store.

Articolo precedenteOppo Reno 3 e Oppo Reno 3 Pro verranno svelati il 26 dicembre
Articolo successivoXiaomi: AmazFit Pace è lo smartwatch PERFETTO a 80 Euro