Xiaomi dopo il successo delle Band con Mi Band 3 e 4, ha deciso di espandere lo schermo tanto da creare anch’essa la linea di smartwatch. Molti ora sono presi dall’AmazFit Bip ma se desiderate quelle caratteristiche tecniche, anzi qualcuna in più ma con il design tipico di uno smartwatch costoso, beh questo Pace è veramente il vostro prodotto perfetto, contando che costa solamente 80 Euro.

Xiaomi: AmazFit Pace è uno smartwatch perfetto

Si presenta subito con una cassa in ceramica che al polso, anche al più piccolo e leggero risulta assolutamente portabile e leggero, perfetto sotto la luce solare. Infatti risponde di uno schermo LCD da quasi 1 pollice e mezzo, con una tecnologia chiamata transflective che gli permette di risultare ben visibile sia la buio che luce diretta.

Al suo interno troviamo una CPU che permette di avere una RAM da poco più di 500 MB e 4 GB più 2 per avere la possibilità di memorizzare la musica che preferisce l’utente.

Per quanto riguarda la connettività, ero essendo uno smartwatch o anche sportwatch non manca di GPS che permette di usare questo accessorio durante tutte lo possibili modalità di sport, in più Wifi e Bluetooth per avere sempre aggiornamenti a disposizione.

Lo schermo è uno dei più resistenti, in quanto è un Gorilla Glass che lo rende perfetto per chi esegue anche sport pericolosi. Per quanto concerne il reparto personalizzazione, il cinturino da 22 mm permette con pochi soldi di poter esser cambiato, come le face, che si impostano mediante l’applicazione Amazfit.

Il regalo perfetto se pensate di comprare uno smartwatch.

VIAtuttoandroid
Articolo precedenteYouTube Music: l’update su Android e iOS introduce una nuova funzione
Articolo successivoOculus lancia l’Hand Tracking: il controller non serve più con questa opzione