WhatsApp: aggiornamento incredibile per Natale, utenti felicissimi

Sono molte le persone che ogni giorno attendono un nuovo aggiornamento magari in merito a WhatsApp, applicazione di messaggistica che ormai risulta fondamentale. Da molto tempo infatti questa ha riportato in rapida successione degli aggiornamenti che hanno arricchito l’intero sistema facilitando gli utenti.

In questo momento sembra che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola, e non si tratta dei soliti aggiornamenti visti ultimamente. Questi hanno riportato grandissime novità dal punto di vista della sicurezza, dal momento che alcune persone si sono lamentate delle solite truffe. Il nuovo aggiornamento in arrivo potrebbe portare a tutti una novità che realtà è già stata vista su un’applicazione concorrente. In questo modo molte persone potranno tranquillamente nascondersi dai controlli del partner o magari di qualche amico curioso.

 

WhatsApp: con un nuovo aggiornamento potrete settare un timer per l’autodistruzione dei messaggi di una precisa chat

Sono nate tante nuove possibilità grazie agli aggiornamenti di WhatsApp, ma l’ultima trovata è stata letteralmente geniale. In realtà, come detto qualche riga fa, la novità che arriverà con il nuovo aggiornamento non è nuova agli utenti.

Alcuni di questi hanno già avuto modo di vedere su Telegram la possibilità di impostare un timer per l’autodistruzione dei messaggi. Esatto, proprio questo arriverà col nuovo update di WhatsApp e consentirà quindi a tanti di nascondere al meglio i propri affari. Si tratta di un’ottima soluzione per coloro che magari sono inclini a dimenticare di cancellare i messaggi compromettenti. In questo modo, impostando un timer di qualche minuto o magari di alcune ore, potrete vedere i messaggi scelti da voi eliminati in maniera automatica.

Articolo precedenteTrony: gli sconti più incredibili dell’anno azzerano MediaWorld
Articolo successivoSmartphone e radiazioni SAR: ecco i più pericolosi e come difendersi