comet Il volantino Comet recentemente attivato fino al 14 dicembre incanta gli utenti con una lunghissima serie di offerte al giusto prezzo di vendita, raggiungibili sia sul sito ufficiale che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Alla base della campagna promozionale trova posto l’ormai classicissimo Tasso Zero, il consumatore ha la possibilità di richiedere una rateizzazione del pagamento dovuto all’azienda, in modo da non dover pagare “tutto subito”, ma di iniziare a versare le prime rate a partire dalla mensilità di maggio 2020.

codici sconto Amazon migliori in assoluto, nonché le offerte assolutamente da non perdere, sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: offerte shock con i prezzi migliori in assoluto

I modelli di smartphone in promozione sono davvero tantissimi, i migliori restano sempre gli appartenenti alla fascia media del mercato, tra questi troviamo ad esempio Xiaomi Redmi Note 8T in vendita a 189 euro, ma anche un buonissimo Huawei P Smart Z 199 euro, passando per Huawei Y7 2019 a 159 euro o l’Oppo Reno 2Z a 349 euro.

Volendo spendere cifre leggermente più elevate, tra le pagine del volantino Comet troviamo anche un Apple iPhone Xr a 599 euro o più semplicemente l’ultimo Xiaomi Mi Note 10 in vendita a 599 euro. Molto interessante anche il comparto smartwatch, prezzi bassi su Galaxy Watch Active 2 a 299 euro o Huawei GT2 a 229 euro.

Le offerte ovviamente non terminano qua, le possibilità di scelta sono davvero tantissime e delle più disparate, per maggiori informazioni consigliamo di aprire accuratamente le pagine che potete trovare nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteResident Evil 3 Remake: il gioco è ufficiale e ci sarà la modalità online
Articolo successivoEMUI 10: ecco tutti gli Smartphone che riceveranno l’update