Sei alla ricerca di uno smartphone da regalare in occasione del Natale, ma hai a disposizione un budget massimo di cento euro? Buone notizie, sei nel posto giusto!

Noi di TecnoAndroid, infatti, abbiamo selezionato alcuni smartphone che, nonostante il prezzo relativamente economico, assicurano comunque delle buone prestazioni. Dispositivi per un pubblico che non ha troppe pretese, ma dotati di alcune caratteristiche che ne fanno la miglior scelta in rapporto alla qualità-prezzo. Ecco qualche idea!

VERNEE M6

Smartphone dal design sottile e leggero. Presenta un display da 5,7 pollici con risoluzione di 1440×720 pixel ed è alimentato da un processore octa-core MT6750, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno espandibile con MicroSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, M6 di Vernee presenta una fotocamera posteriore da 16 MP ed una camera per selfie da 13 MP. Lo smartphone presenta anche un lettore di impronte digitali. M6 è disponibile su Amazon al prezzo di 91,62 euro.

BLACKVIEW A60

A60 di Blackview è caratterizzato da un ampio display da 6,1 pollici senza cornici, con notch a goccia all’interno del quale è collocata la fotocamera frontale da 5MP. Questo smartphone è alimentato da un processore octa-core MT6580A, accompagnato da 1 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione interno espandibile con MicroSD fino a 128 GB. Doppia fotocamera posteriore da 13MP + 2 MP e batteria da 4080 mAh che assicura un’autonomia di 15 giorni se lo smartphone è in stand-by. A60 è disponibile su Amazon al prezzo di 72,99 euro.

OUKITEL C15 PRO PLUS

C15 Pro Plus è dotato di un display HD+ da 6,08 pollici senza cornici, con un rapporto schermo-corpo del 91.5%. Questo smartphone è alimentato dal processore quad-core MT6761 da 2,0 GHz, accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interno, espandibile con MicroSD fino a 256 GB. Può essere sbloccato sia con il FaceID che con la propria impronta digitale, il cui sensore di riconoscimento è posizionato sul retro. Completano le caratteristiche di C15 Pro Plus di OUKITEL, una doppia fotocamera posteriore da 8MP + 2 MP, selfie-camera da 5MP ed una batteria da 3200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 5V. C15 Pro Plus è disponibile su Amazon al prezzo di 89,99 euro.

UMIDIGI A3 PRO

Umidigi A3 Pro presenta un display da 5,7 pollici con notch in stile iPhone X e in risoluzione HD. Il cuore di questo smartphone è rappresentato dal processore quad-core MT6739, accompagnato da 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile con MicroSD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, A3 Pro è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12MP + 5MP ed una camera anteriore da 8MP con apertura focale F/2.0. E’ possibile sbloccare lo smartphone sia con riconoscimento facciale che con impronta digitale. Anche in questo caso, il sensore di riconoscimento è posizionato sul retro del dispositivo. La batteria, infine, è da 3300 mAh. Umidigi A3 Pro è disponibile su Amazon al prezzo di 84,99 euro.

Articolo precedenteGoogle Chrome ora ti avvisa se i tuoi dati di accesso sono stati rubati
Articolo successivoUber consentirà di scegliere i piloti “preferiti”