trony saldi natalizi sono arrivati anche direttamente nel volantino Trony, gli utenti si trovano ad avere la possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto pagandolo con uno sconto del 50% rispetto al suo valore originario. Attenzione però, sono presenti limitazioni molto importanti da rispettare.

Per andare a contrastare le soluzioni del calibro di Esselunga o di Unieuro, sicuramente tra le migliori del periodo, Trony è andata a pescare un’idea già vista in passato, ma comunque in grado di regalare non poche soddisfazioni. Alla base del volantino Trony troviamo proprio la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sull’acquisto di una coppia di prodotti, ma quali scegliere?

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Trony: il volantino dalle mille sorprese

La limitazione più grande arriva proprio ora, il consumatore non dovrà raggiungere un livello minimo di spesa, ma dovrà necessariamente scegliere tra i modelli contrassegnati dall’apposito bollino. Prestate attenzione, non basterà recarsi in negozio ed acquistare ciò che si vuole, in caso contrario non sarà possibile accedere alla campagna promozionale.

La riduzione del 50% verrà applicata sul prodotto meno caro rispetto ad una coppia scelta a piacimento (anche esattamente lo stesso modello, è indifferente). Per chiarire il tutto, facciamo un piccolo esempio: ipotizziamo di acquistare uno smartphone da 600 euro ed un televisore da 400 euro, per un totale di 1000 euro. Il secondo prodotto lo pagheremmo 200 euro (invece che 400 euro), andando così a versare complessivamente 800 euro.

Per scoprire comunque tutti i terminali coinvolti nel volantino Trony, ecco qui sotto la campagna promozionale discussa.

Articolo precedenteTIM, stop a questo servizio internet a partire dal prossimo 1 Gennaio
Articolo successivoiPhone 11 è pericoloso: spiati tutti gli utenti, la privacy a rischio