Comet Il volantino Comet prova a “fare la guerra” ai più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese con il lancio di una campagna promozionale unica nel suo genere, nonché valida sia nei negozi che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

In scadenza il 14 dicembre 2019, alla sua base troviamo il più classico finanziamento Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere una rateizzazione del pagamento dovuto a Comet, suddividendolo equamente in 10/20 mensilità a partire dal mese di Maggio 2020. La richiesta, come è giusto che sia, dovrà essere presentata in negozio, previa valutazione d’affidabilità da parte dell’azienda.

Per ogni altra offerta occasione da non perdere, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon in cui regaliamo anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Comet: tutti i prezzi vi faranno perdere la testa

Il volantino Comet è questo e molto altro ancora, tra i migliori terminali in offerta troviamo sicuramente Xiaomi Mi Note 10 (ad oltre 599 euro) e iPhone Xr (sempre alla stessa cifra), ma è possibile anche puntare verso modelli decisamente meno costosi.

Primo fra tutti l’ottimo Xiaomi Redmi Note 8T, un medio di gamma oggi disponibile all’acquisto a 189 euro, soluzione da consigliare a tutti coloro che vogliono spendere il meno possibile, ma allo stesso tempo vogliono godere di buone prestazioni complessive. Le alternative restano Huawei P Smart Z, P Smart 2019, Galaxy A10, LG K20, Galaxy A50 e similari.

Per ogni altra informazione o offerta dedicata al volantino Comet discusso nel nostro articolo, ecco di seguito le pagine ufficiali in ogni loro parte.

Articolo precedenteVodafone, il Natale più ricco di sempre con 50 Giga in regalo
Articolo successivoWind Tre: gli obiettivi aziendali spiegati dal CCO Gianluca Corti