EMUI 10: aggiornamento e novità in arrivo per i seguenti HONOR e Huawei

Il colosso cinese Huawei sta aggiornando diversi dispositivi all’interfaccia EMUI 10 che ha in commercio alla nuova versione del robottino verde, Android 10. Parliamo infatti dell’ultima release che ha portato una serie di funzionalità innovative ai dispositivi e agli smartphone, in termini di design e di user experience. La fruibilità dei contenuti, la navigazione all’interno dei Menù, il nuovo stile più tondeggiante e al passo con i tempi: questi sono solo alcuni degli aspetti che si ritrovano nel nuovo update.

Su quali device Huawei arriverà la EMUI 10 basata su Android 10?

La serie Mate, con la sua gamma 20 (Lite, Classic e Pro) è pronta a vedere presto l’update. Molti utenti hanno già ricevuto l’aggiornamento e tanti altri possessori di smartphone brandizzati lo attendono per il mese corrente. Nel corso dello scorso mese invece, è toccato alla famiglia P30 (Lite, Classic e Pro), mentre per tutti gli altri, la nuova release arriverà nei prossimi mesi.

Si attende infatti l’aggiornamento per la famiglia dei Mate 10, P20 e P20 pro, tutta la gamma P Smart 2019, ma anche per le fortunate serie Nova 4 e Nova 5. Inaspettatamente troviamo anche i base gamma come Y6, Y7, Y9 come device aggiornabili alla EMUI 10, come si evince dalle ultime indiscrezioni trapelate online. Menzione a parte meritano anche i tablet, e nello specifico il MediaPad M6 (nelle due configurazioni da 8.4 e 10.8 pollici) e i device pensati per il mercato orientale, Enjoy 9S, 10 Plus e Maimang 8. Un ottimo lavoro quello del brand cinese, per tenere sempre al passo con gli update i propri device, anche a dispetto del famoso ban di Trump.

Il vostro smartphone rientra nella lista dei dispositivi che riceveranno l’update? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteVolantino Euronics regala offerte straordinarie a tutti gli utenti
Articolo successivoNetflix e Spotify costano troppo: scoperto il modo per risparmiare