Huawei Band 4 è ufficiale in Italia. Il colosso cinese ha infatti aggiornato il suo sito Web aggiungendo una pagina dedicata alla fitness band che approda nel Bel Paese per sfidare la Mi Band di casa Xiaomi.

Disponibile nelle colorazioni Sakura Pink, Amber Sunrise e Graphite Black, Huawei Band 4 monta un display TFT touch a colori da 0,96 pollici completamente personalizzabile grazie al Watch Face Store, l’apposito market dal quale è possibile scaricare moltissimi quadranti dagli stili differenti, tra cui sport, cartoni animati e tecnologia.

Tra le funzionalità di questo dispositivo, il monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno (a tal proposito, Huawei Band 4 individua e analizza le quattro fasi principali, identificandone eventuali disturbi e fornendo suggerimenti per aiutare a dormire meglio) e il monitoraggio dell’attività sportiva. Oltre ciò, sincronizzando il dispositivo con il proprio smartphone, sarà anche possibile visualizzare eventuali notifiche direttamente dal display della Band 4.

Il dispositivo dovrebbe essere disponibile al prezzo di circa 25 euro, anche se al momento non sappiamo quando Huawei Band 4 sarà disponibile all’acquisto in Italia.

Articolo precedenteApple presenta ufficialmente le AirPods Pro: le nuove true wireless
Articolo successivoLost Viking: Kingdom of Women, un nuovo titolo survival per PC