Android: che botta, solo oggi 6 app sono gratis sul Play Store di Google

Android è un sistema operativo mobile che negli anni ha dimostrato di non avere eguali almeno per quanto concerne la varietà delle occasioni che offre. Stiamo parlando infatti di una piattaforma che tutti gli utenti possono personalizzare a loro immagine e somiglianza proprio differentemente da quanto invece consente Apple con iOS.

Google ha generato dunque un sistema operativo mobile che è riuscito a dare manforte a tante fasce di età tra gli utenti durante gli ultimi anni. Questo ha fatto sì che diventasse il sistema operativo migliore in assoluto e che dimostrasse il suo valore indiscutibile anche dal punto di vista del Play Store. Parliamo del noto market che comprende applicazioni e giochi che spesso arrivano sia a pagamento che gratis. Ovviamente gli utenti questo lo sanno e proprio per tale ragione attendono le occasioni. Oggi sembra essere la volta giusta visto che alcuni titoli a pagamento sono gratis in via eccezionale.

Per avere offerte Amazon con codici sconto dedicati ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Android: solo per questa giornata gli utenti possono avere gratis 6 app e giochi direttamente dal play Store di Google

Proprio oggi gli utenti hanno trovato un tesoro. Sul Play Store di Google sono finite gratis alcune app a pagamento con anche alcuni giochi. Ecco infatti 6 titoli gratuiti solo per oggi, per cui affrettatevi e non lasciateveli scappare:

Articolo precedenteIliad ha due offerte in più sul suo sito ufficiale: si parte da 4,99 euro
Articolo successivoEsselunga impressionante: volantino da non perdere con prodotti a 1 euro