Android offerte app GRATIS Play StoreGli utenti Android possono essere certi di una cosa: il robottino verde non limita in alcun modo l’esperienza utente. Rispetto ad iOS, infatti, il raggio di azione di amplia a favore di utility e giochi senza alcun compromesso. Si può scaricare la qualunque con alcun applicazioni a pagamento che diventano gratis grazie agli sconti Google concessi per tutti tramite il Play Store. L’unica cosa a cui bisogna prestare attenzione è il tempo garantito per il download gratis delle app. Presto potrebbero tornare a regime di prezzo. Meglio sbrigarsi per approfittare degli sconti totali. Ecco cosa è stato previsto questo weekend.

 

Google impazzite: ora queste importanti app Android non hanno prezzo fino a nuovo avviso

Google Play non chiede sistemi di pagamento o abbonamenti per le nuove app omaggio che BigG ha riservato ai fan del robottino verde di Mountain View. Basta soltanto accedere alla lista ufficiale che la compagnia ha appena reso pubblica.

  • WiFi Signal Strength Meter Pro: un semplice strumento che visualizza la potenza del segnale WiFi. Utile per capire quale siano le aree di copertura migliori e gli eventuali conflitti con le reti vicine. Si aggiorna costantemente con nuove funzionalità ed al momento prevede l’uso delle funzione di visualizzazione potenza in percentuale, IP in uso, MAC del dispositivo connesso, frequenza di sintonizzazione, velocità in Mbps ed SSID della rete in uso.
  • Launcher 10 Pro: un launcher Android un po spartano che replica la UI di Windows 10 con una serie di funzioni aggiuntive. Offre un Wireless Manager nonché il supporto a Tray bar trasparente, controllo volume, ricerca rapida sul web, aggiunta rapida dei contatti e note veloci.
  • All Flight Tickets Booking app: ottima per cercare voli low-cost tra la tariffe di oltre 850 compagnie aeree dislocate in tutto il mondo. Si possono trovare biglietti a prezzi stracciati utilizzando i comodi filtri per i prezzi e per la definizione del numero di scali. Comodo e facile da usare. Passa da 4.39 euro a 0 euro solo per oggi. “Da prendere al volo“.
Articolo precedenteHuawei e Qualcomm: collaborazione necessaria per il futuro del 5G
Articolo successivoApple MacBook Pro: un aggiornamento sistemerà il problema degli altoparlanti