Amazon Il Natale si avvicina anche in casa Amazon, in questi giorni gli utenti possono risparmiare ancora di più grazie a nuovi codici sconto che permettono di abbassare di molto i prezzi di vendita di alcuni dei prodotti più interessanti tra quelli attualmente disponibili sul sito ufficiale.

Per non perdere nemmeno una offerta e godere di tutti i codici sconto gratis, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno ne riceverete moltissimi a titolo completamente gratuito.

Qui sotto, invece, abbiamo inserito una piccola selezione di offerte valide solamente oggi, 10 dicembre 2019, approfittatene subito.

 

Amazon: codici sconto ed offerte a basso prezzo

  • Altoparlante Bluetooth 4.2 Aukey da 20W, senza fili, con utilizzo garantito per 12 ore consecutive, nonché superficie in tessuto – prezzo di 36,99 euro al posto di 51,99 euro con il codice QCNB9T5R – LINK.
  • Batteria USB C portatile da 16’000mAh con 1 uscita Quick Charge 3.0, 1 uscita/ingresso type C, 1 ingresso microUSB per dispositivi con ingresso 5V, da ricaricare tramite la luce solare – prezzo di 23,99 euro al posto di 38,99 euro con il codice WI3LYYVW – LINK.
  • Cuffie bluetooth 5 con switch magnetico, carica USB-C, 3 equalizzatori personalizzabili, ma anche neckband da posizionare attorno al collo, 8 ore di utilizzo continuativo e resistenza IPX6 – prezzo di 49,59 euro al posto di 79,99 euro con il codice IZ4LKVKA – LINK.
  • Caricabatterie Wireless veloce da 10W per tutti i dispositivi che supportano tale tipologia di ricarica – prezzo di 9,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice ZIABTGOX – LINK.
  • Mouse wireless ricaricabile via USB, senza fili con clic silenzioso – prezzo di 8,99 euro al posto di 12,99 euro con il codice PH6M7XKC – LINK.
Articolo precedenteWaze: il navigatore ha una funzione che Maps invidia
Articolo successivoWunderlist abbandonerà gli Store, non sarà più possibile utilizzare l’app