offerta All Inclusive 50 Flash Anche questo mese i clienti Iliad che decidono di effettuare il trasferimento del numero a Wind possono ottenere la straordinaria offerta All Inclusive 50 Flash a soli 6,99 euro. Il gestore consente di attivare la promozione attraverso il suo sito ufficiale, permettendo ai clienti di ricevere la nuova SIM tramite corriere, con spedizione gratuita. Inoltre, hanno la possibilità di ottenere la tariffa senza sostenere alcun costo di attivazione. Infatti, la spesa da sostenere al momento dell’acquisto riguarda esclusivamente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione.

All Inclusive 50 Flash: l’offerta propone minuti, SMS e traffico dati ai clienti Iliad!

L’offerta All Inclusive 50 Flash permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. E’ previsto un costo mensile di soli 6,99 euro, da sostenere tramite credito residuo. I servizi importanti sono inclusi nel prezzo. Dunque, i clienti possono ottenere gratuitamente: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind. Non sono previsti vincoli da rispettare, quindi i clienti possono richiedere la disdetta della tariffa in qualsiasi momento senza incappare in alcun costo di disattivazione. 

Attraverso l’app ufficiale del gestore si ha la possibilità di attivare la nuova SIM tramite il servizio di video identificazione, così da non dover necessariamente essere presenti al momento della consegna, ma non solo. E’ possibile conoscere il credito residuo, monitorare lo stato della promozione e i consumi effettuati. Come già detto l‘attivazione è gratuita. Nel caso in cui si desideri ritirare la SIM presso uno dei punti vendita del gestore, però, sarà necessario sostenere un costo extra di 11,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: fuga incredibile di utenti per una motivazione pazzesca
Articolo successivoCanone RAI e Bollo Auto: perché queste tasse non saranno abolite