fortnite-bug-aggiornamento-epic-games-nuovo-update-download

Negli ultimi giorni i giocatori di Fortnite si stanno lamentando sui forum di supporto per un nuovo bug. Questa volta, il bug riguarda i danni da caduta nel gioco e sembra che non sarà rimosso a breve. All’inizio di questa settimana, i giocatori hanno iniziato a segnalare un problema che provoca danni da caduta quando il giocatore cade da una grande altezza. Questo non dovrebbe accadere in certe situazioni.

Anche se non sono così comuni come una volta, Fortnite ha ancora una serie di zipline situate intorno alle isole: queste permettono ai giocatori di coprire rapidamente vaste aree di terreno. I giocatori possono liberarsi di queste zipline in qualsiasi momento e – in teoria – non dovrebbero subire danni da caduta indipendentemente dall’altezza.

Fortnite, il nuovo bug riguarda i danni da caduta

Tuttavia, il nuovo bug apparso sul gioco riguarda proprio questo. I giocatori hanno scoperto che cadere da una zipline in uno specchio d’acqua fa sì che il giocatore subisca danni da caduta come farebbe in genere quando cadono da una grande altezza. Nei casi in cui il giocatore è già a corto di salute, esso potrebbe essere eliminato.

Epic Games ha riconosciuto il bug includendolo nel suo elenco di problemi noti nella versione battle royale del gioco. Come si può vedere sull’account pubblico, l’azienda ha dato al bug una bassa priorità con molti altri problemi più urgenti. Ciò significa che il problema potrebbe persistere per un paio di giorni ancora.

Il bug per danni da caduta si unisce a due exploit scoperti di recente che consentono al giocatore di cadere da una grande altezza senza subire danni da caduta. Il primo dei due exploit richiede al giocatore di attraversare un cespuglio, dopodiché è invincibile (dal danno da caduta) per tutto il tempo. Il secondo exploit richiedeva al giocatore di cadere da una zipline in uno specchio d’acqua, ma ora è qualcosa da evitare.

Articolo precedenteOppo Reno 3 Pro 5G: ecco le caratteristiche principali svelate dall’azienda
Articolo successivoAmazon: Alexa da oggi annuncia le notizie