Epic Games ha deciso di lasciare di stucco tutti gli utenti di Fortnite, rilasciando assolutamente a sorpresa l’aggiornamento 11.21. Molti sospettavano che sarebbe arrivata una patch che migliorasse dei bug, ma di certo non senza nemmeno un preavviso.

Fortnite: a sorpresa la patch 11.21

L’aggiornamento o patch di risoluzione 11.21 è ora possibile scaricarla su tutte le piattaforme, e ovviamente i data miner si sono subito buttati a capofitto per scoprire quali migliorie implementa questo nuovo pacchetto.

Come ben sappiamo, ogni volta che i server si mettono in moto per un aggiornamento, qualsiasi piattaforma diventa temporaneamente offline, così da velocizzare il processo che altrimenti fatto con milioni di utenti online andrebbe in down.

Anche se i data miner, sono ricercatori esperti della rete, non hanno trovato alcun cambiamento almeno palese, che sia un personaggio, attrezzature o altro ma in compenso è stata scovata l’arrivo di una modifica per la skin Lace.

Fortnite da un pò di tempo è stato superato come numero di utenti attivi da LOL sulla piattaforma di gaming in streaming TwitchMentre Epic Games ha immesso l’aggiornamento 11.21 senza alcun preavviso, a novembre si vociferava già di un salto andando così a far godere gli utenti per la patch 11.30, che per molti ha fatto avanzare il gioco, che si configura come la Battle Royale più amata degli ultimi venti anni.

La nuova arma è stata disponibile dal 28 novembre fino all’una proprio di oggi, 5 dicembre, e si trattava della Black Metal, la quale ha la capacità nel gioco di sparare razzi su lunga gittata che possono così senza alcun problema atterrare il nemico.

 

 

VIAtuttotek
Articolo precedenteDigitale Terrestre: entro quando acquistare il nuovo DVB-T2
Articolo successivoTruffe Call center: centinaia di clienti Tim, Vodafone, Wind e 3 raggirati