TIM

E’ ufficialmente iniziata la stagione natalizia e come tutti gli anni TIM vuole premiare i suoi clienti fedeli con alcuni doni davvero speciali. Da qui al prossimo 6 Gennaio si alterneranno grandi promozioni per i clienti, tra bonus per la connessione internet e sconti per i marchi partner del gestore italiano. Il centro di tutte queste occasioni sarà ancora una volta il portale TIMparty. 

TIM, arrivano Giga illimitati a costo zero per un mese

La prima iniziativa di TIM farà molto piacere a tutti gli utenti che amano navigare in rete. Accreditandosi con le proprie credenziali sul portale TIMparty, ogni cliente di telefonia mobile potrà riscattare Giga illimitati per la connessione internet.

La soglia no limits di Giga ha la validità di un mese dal momento dell’attivazioni. La caratteristica più positiva di questa promozione è che non è previsto alcun prezzo da pagare. I Giga extra saranno completamente a costo zero. 

Attraverso l’utilizzo dei Giga no limits, i clienti metteranno in stand-by le soglie previste con la propria ricaricabile. Ovviamente per navigare resta necessario avere saldo positivo sul proprio credito residuo.

Con questa offerta vanno a nozze anche coloro che per le festività natalizie andranno all’estero. Attivando la promozione si riceveranno contestualmente 6 Giga extra da utilizzare in roaming all’interno dell’Unione Europea.

Articolo precedenteho Mobile: per i clienti Iliad i Giga aumentano e i costi si riducono
Articolo successivoComet vola sulle ali dell’entusiasmo con il volantino da record (foto)