Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, come ben saprete, ogni mese elimina alcuni contenuti dal proprio catalogo e lo farà anche nel mese di dicembre 2019, probabilmente più del solito.

Questo sicuramente per dare spazio a tutti i contenuti in arrivo durante il periodo natalizio. Scopriamo insieme le 7 serie TV che verranno eliminate il 31 dicembre 2019.

 

Netflix: addio a 7 serie TV il 31 dicembre 2019

Il prossimo 31 dicembre 2019 la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha deciso di farci un bello scherzo in occasione della fine dell’anno. Non parliamo di serie importanti come How I Met Your Mother o Breaking Bad per fare un esempio, ma sicuramente serie TV che interessano a qualche utente. Molto difficilmente qualcuno si strapperà i capelli per le esclusioni che andremo a presentarvi, ma sicuramente è un numero molto alto, considerando che stiamo parlando di un solo giorno.

La prima serie che scomparirà è dedicata ai bambini e si intitola Soul Eater, troviamo anche il Professor Young e Duck&Quack. Andranno eliminate anche Il Piccolo Principe e Red vs Blue. Quelle appena presentate erano le serie meno importanti tra le sette, le due più importanti sono Weeds e Under The Dome. Se stavate recuperando qualche puntata affrettatevi, perché a partire dall’anno prossimo non saranno più disponibili sulla piattaforma.

Fortunatamente nelle ultime ore la piattaforma non ha rilasciato qualche commento aggiuntivo, su altre serie, film o documentari che verranno eliminati nello stesso mese. Possiamo solamente dirvi che moltissimi utenti sono infuriati perché quello in corso, è il mese con più cancellazioni previste di tutto l’anno, nonostante sia un periodo di festa in cui gli utenti hanno più tempo per godersi i contenuti in streaming.

Articolo precedenteElon Musk: 1 milione per una macchina da 100 dollari
Articolo successivoEuronics su di giri: un volantino da non perdere con grandi offerte