Idrogeno: automobili perfette entro il 2030, battuti il diesel e l'elettrico

Ogni casa automobilistica che si rispetti, sta cominciando a produrre automobili di diverso genere per quanto concerne i motori. Infatti stiamo parlando di automobili che vanno a diesel come anche ad alimentazione elettrica, anche se qualcuno crede che l’idrogeno possa battere davvero tutti entro qualche anno.

Durante gli ultimi mesi sono arrivate diverse dichiarazioni da parte anche di elementi di spicco del panorama automobilistico e ogni casa automobilistica che si rispetti, sta cominciando a produrre automobili di diverso genere per quanto concerne i motori. Infatti stiamo parlando di automobili che vanno a diesel come anche ad alimentazione elettrica, anche se qualcuno crede che l’idrogeno possa battere davvero tutti entro qualche anno. Durante gli ultimi mesi sono arrivate diverse dichiarazioni da parte anche di elementi di spicco del panorama automobilistico, ma bisognerebbe capire perché in questo momento proprio l’idrogeno non ha nulla sul territorio.

 

Idrogeno e altri tipi di alimentazione: per Felix Gress di Continental AG non ci sarà scampo, il nuovo tipo di carburante dominerà tutti

Gli ultimi giorni sono stati davvero molto interessanti dal punto di vista proprio del panorama automobilistico, dal momento che le dichiarazioni di Felix Gress hanno fatto scalpore. Uno degli esponenti più importanti di casa Continental AG ha fatto sapere a tutti che secondo lui l’idrogeno entro il 2030 batterà tutti gli altri tipi di alimentazione.

Il motivo per cui tale fonte di alimentazione non è ancora diffusa sul territorio, è lo sviluppo delle fuel cell, le quali si stanno sviluppando pian piano. Non si tratta altro che di distributori di idrogeno, i quali proprio entro il 2030 arriveranno un po’ dappertutto.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento vi nasconderà dal vostro partner
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: Apple e Samsung risultano pericolosi