Apple

Secondo le ultime previsioni dell’analista Ming Chi-Kuo, diventato ormai un leggendario previdente di quel che succede in casa Apple, quest’ultima potrebbe presentare addirittura 5 modelli di iPhone nel prossimo 2020.

L’azienda di Cupertino ha sicuramente in serbo delle meravigliose novità per il prossimo anno. La maggior parte degli analisti, fino a qualche settimana fa, ha creduto che l’azienda potesse rilasciare 4 modelli di iPhone nel 2020, diventati 5 per Ming Chi-Kuo. Ecco tutti i dettagli.

 

Apple potrebbe presentare 5 modelli di iPhone nel 2020

Secondo Kuo, Apple lancerà 5 modelli di iPhone nel 2020, il primo sarà un SE 2, presentato nella prima metà dell’anno. A settembre invece arriveranno gli altri quattro modelli, quelli più gettonati. iPhone SE 2, sempre secondo l’analista, avrà il design di iPhone 8 ma caratteristiche tecniche degli iPhone di ultima generazione. Su questo primo modello non prevede la presenza di Face ID, ma il classico riconoscimento delle impronte digitali.

Per quanto riguarda gli iPhone che saranno presentati nel mese di settembre, Kuo prevede 4 modelli diversi, due standard e due pro. I primi verranno considerati come i successori di iPhone 11 e avranno delle caratteristiche più contenute con un display rispettivamente da 5.4 e 6.1 pollici. I secondi invece, quelli considerati pro, saranno ovviamente più preformanti, dotati sicuramente di connettività 5G e di un sensore 3D associato alla fotocamera posteriore. Quest’ultimi modelli avranno un display di rispettivamente 6.1 e 6.7 pollici.

Anche se al momento non abbiamo nessun’altra indiscrezioni a riguardo, pensiamo che ci sono buone probabilità che quanto predetto da Kuo possa avverarsi. Vi ricordiamo che il noto analista risulta essere famoso proprio per aver indovinato un sacco di anticipazioni sui prodotti di Apple. Non ci resta, a questo punto, che attendere e vedere cosa accadrà tra qualche mese.

Articolo precedenteXiaomi Soundbar: grandi dimensioni ma suono INCREDIBILE
Articolo successivo1Mobile presenta la 70XPlus Xmas Edition a soli 9.99 euro al mese