macbook-pro-device-altoparlante-problema-aggiornamento-apple-software-hardware-16-pollici

Come ipotizzato, sembra che il problema degli altoparlanti “scoppiettanti” che ha colpito alcuni utenti MacBook Pro da 16 pollici sia legato al software piuttosto che all’hardware. Secondo quanto riferito, Apple ha confermato in un documento interno che sta lavorando a una soluzione per il problema, che sarà disponibile tramite un futuro aggiornamento del software.

All’inizio di questa settimana, un numero crescente di utenti MacBook Pro da 16 pollici si sono lamentati di un suono “scoppiettante” proveniente dai loro altoparlanti durante una riproduzione audio. Il problema sembra presentati quando l’audio si avvia o si interrompe per la prima volta. Gli utenti stanno presentano i loro problemi ai forum di supporto Apple, Reddit, Twitter e altro ancora.

Apple MacBook Pro, i problemi agli altoparlanti saranno risolti con un update

Il memo interno inviato ai provider di servizi autorizzati Apple, ottenuto da MacRumor, spiega che il pop-up si verifica quando si interrompe la riproduzione audio. Apple afferma che sta cercando di risolvere il problema e che una correzione è “pianificata in futuri aggiornamenti software”. Pertanto, Apple afferma che i fornitori di servizi non dovrebbero sostituire i computer interessati.

Quando si utilizzano Final Cut Pro X, Logic Pro X, QuickTime Player, Musica, Film o altre applicazioni per riprodurre l’audio, gli utenti potrebbero sentire un suono proveniente dagli altoparlanti dopo che la riproduzione è terminata. Apple sta studiando il problema. Una correzione è prevista in futuri aggiornamenti software.

A questo punto, non è noto quando Apple rilascerà l’aggiornamento del software che risolve questo problema. MacOS Catalina 10.15.2 è attualmente in fase di beta testing, ma non include ancora un rimedio per gli altoparlanti da 16 pollici del MacBook Pro.

Articolo precedenteAndroid pazzo: ecco 3 app gratis offerte da Google solo oggi nel Play Store
Articolo successivoSnapdragon 865, scopriamo nel dettaglio il SoC più potente di Qualcomm