Android: giochi e app in regalo gratis sul Play Store di Google solo oggi

I tanti sistemi operativi che negli anni si sono scontrati hanno prodotto delle reazioni, le quali a loro volta hanno portato a dominare solo due aziende. Tra queste c’è ovviamente Google con il suo sistema operativo Android che non ha di certo bisogno di alcuna presentazione.

Secondo quanto riportato sul pianeta Terra ci sono attualmente oltre 2.5 miliardi di utenti che utilizzano l’OS marchiato a fuoco dal robottino verde. Grandi statistiche pervengono anche in merito al download dell’ultima versione di Android 10, la quale sta andando alla grande. Uno dei punti fermi resa comunque il Play Store di Google, il quale ha creato un vero e proprio market pieno di qualsiasi contenuto. App e giochi ormai sono disponibili in tutte le salse e per tutte le età, fin da quanto l’azienda è nata. Nell’ultimo periodo sono arrivate anche tante altre offerte che infatti permettono a tutti di avere contenuti dal Play Store ma gratis. Parliamo ovviamente di quelli a pagamento. 

Per avere offerte anche da Amazon ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito ed avere i migliori codici sconto.

 

Android: solo per oggi 6 app e giochi sono gratis sul Play Store di Google, ecco la lista

Come di solito succede, ogni giorno ormai Android lancia sul suo Play Store il meglio ma in questo caso ci sono 6 app e giochi a pagamento gratis. Potete infatti approfittarne direttamente dalla nostra lista che vi ricondurrà al Play Store con i link ufficiali.

Articolo precedenteIliad: domenica da pazzi con due offerte segrete sul sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Esselunga annienta Unieuro: i prezzi sono imbattibili