1Mobile

A partire da ieri 6 dicembre 2019 l’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova offerta, denominata 70XPlus Xmas Edition, dedicata a tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM con contestuale portabilità del proprio numero.

Si tratta quindi di un’offerta commercialmente denominata “operator attack“, per il momento attivabile solamente dagli utenti che provengono da Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

1Mobile lancia la 70 X Plus Xmas Edition a soli 9.99 euro al mese

La 70 X Plus Xmas Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e fino ad 80 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. La massima velocità offerta dall’operatore virtuale è di 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload. Tutto questo a soli 9.99 euro al mese. Nel dettaglio, per i primi tre mesi avrete a disposizione 70 GB di traffico internet, i 10 GB restanti verranno aggiunti ogni mese, solamente dopo il terzo mese di fedeltà.

Fino al prossimo 21 dicembre 2019, salvo proroghe, è previsto un costo di attivazione pari a 7.99 euro invece che 9.99 euro. Invece il costo di una nuova SIM 1Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Il costo minimo da sostenere per tutti i nuovi clienti è di 25 euro che comprende il costo della SIM Card, il costo di attivazione e la ricarica obbligatoria per pagare il primo mese di offerta.

L’importo potrebbe cambiare in base al rivenditore e dal valore della prima ricarica consigliata dallo stesso. In caso di superamento di Giga disponibili, 1Mobile applica la tariffa dati a consumo di 0.01 centesimi di euro per ogni 100 KB utilizzati, a differenza di altri operatori che preferiscono bloccare la navigazione fino al rinnovo successivo. Per tutti gli altri dettagli, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteApple nel 2020 potrebbe presentare 5 modelli di iPhone
Articolo successivoApple: il nuovo IPhone SE 2 potrebbe chiamarsi iPhone 9