I clienti Iliad e MVNO continuano ad avere l’opportunità di effettuare il trasferimento del numero a ho. Mobile così da ottenere l’incredibile tariffa ho. 5.99€ con minuti, SMS e 70 GB di traffico dati. L’operatore tenta così di attirare la loro attenzione offrendo, inoltre, la possibilità di ricevere non solo soglie molto alte, ma anche numerosi servizi importanti, senza andare incontro ad alcun costo extra o spese impreviste.

ho Mobile: ecco la straordinaria tariffa ho. 5.99€ per i clienti Iliad e MVNO!

La tariffa dedicata da ho Mobile ai clienti Iliad e MVNO permette di ottenere: minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico dati i 4G Basic. Inoltre, offre la possibilità di usufruire dei seguenti servizi importanti: avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, sms ho. chiamato, navigazione hotspot. Attraverso il numero gratuito 42121 si ha anche la possibilità di conoscere il credito residuo e, tramite l’app monitorare lo stato della tariffa e i consumi effettuati. I clienti possono anche richiedere il rinnovo anticipato della tariffa, in caso di esaurimento anticipato dei Giga di traffico dati previsti.

L’operatore permette di ottenere la nuova SIM e, quindi richiedere l’attivazione dell’offerta, attraverso varie modalità. I clienti, infatti, possono recarsi in uno dei 3000 punti vendita del gestore o procedere con l’acquisto online. In quest’ultimo caso la SIM può essere ricevuta tramite corriere, con spedizione gratuita; o ritirata presso una delle numerose edicole convenzionate, saldando la spesa direttamente alla consegna. Il costo della nuova SIM è straordinario e ammonta a soli 0,99 euro. Infatti, la spesa iniziale prevista per i clienti che attivano la tariffa ho Mobile da 5,99 euro al mese è di soli 6,99 euro.

Articolo precedenteSpotify: come vedere la musica e le canzoni più ascoltate nel 2019
Articolo successivoWind e 3 Italia verso la fusione finale: è in arrivo la rete unica per tutti