Xiaomi Mi 10

Secondo le ultime indiscrezioni, uno degli smartphone più attesi dei prossimi mesi, lo Xiaomi Mi 10, monterà un processore Qualcomm Snapdragon 865 ed un modem 5G integrato.

La caratteristica tecnica è stata recentemente confermata dopo le moltissime indiscrezioni delle scorse settimane. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo attesissimo smartphone, di cui non si fa che parlare da parecchie settimane.

 

Xiaomi Mi 10 integrerà un modem 5G e lo Snapdragon 865

In occasione del simmit di Qualcomm degli scorsi giorni, è stata confermata un’indiscrezione che, negli ultimi giorni stava circolando in rete. Stiamo parlando di alcune caratteristiche del prossimo smartphone Xiaomi, più precisamente il Mi 10. Si tratta del primo smartphone dell’azienda cinese a montare il processore Qualcomm Snapdragon 865. Purtroppo però non sono ancora state rilasciate altre informazioni relative ad altre specifiche tecniche del nuovo dispositivo.

In realtà dobbiamo sottolineare che non sono state rilasciate altre dichiarazioni riguardanti le caratteristiche tecniche o il design del prossimo smartphone. Oltre al processore, sappiamo solamente che l’azienda cinese Xiaomi implementerà il modem 5G e dei sensori fotografici da ben 108 megapixel.

Per quanto riguarda la sua commercializzazione, non sono state rilasciate delle dichiarazioni ufficiali. Xiaomi potrebbe presentare il Mi 10 durante il Mobile World Congress, nel quale è stato presentato il modello precedente l’anno scorso. Secondo alcuni leaker l’azienda potrebbe rilasciarlo ufficialmente entro la fine del prossimo anno. Non ci resta, a questo punto, che attendere qualche settimana per scoprire maggiori indiscrezioni che riguardano il dispositivo. Nel frattempo, potete visitare il sito ufficiale dell’azienda per scoprire tutti gli altri dispositivi che vengono proposti.

Articolo precedenteAmazon: 10 offerte con codici sconto in regalo post Black Friday
Articolo successivoAmazon lancia il nuovo Echo a batteria, ma solo in India