app IliadIliad è un gestore altamente raccomandabile. Il 97% dei suoi quattro milioni di clienti lo consiglierebbe ad amici e parenti. Il suo low-cost e la trasparenza tariffaria giocano a favore di un operatore che si sta distinguendo dalla massa. Nonostante la mancanza di una app ufficiale la soddisfazione generale aumenta al netto di tre servizi omaggio che il gestore francese sta concedendo a chi ha scelto Giga 50 e tutte le altre versioni delle promo. Arrivano i regali per i clienti che hanno scelto di passare ad Iliad.

 

Passa a Iliad e ricevi questi regali inaspettati: tremano TIM e Vodafone mentre esultano gli utenti

Mentre continua la promozione migliore dell’anno con minuti infiniti , SMS illimitati e 50 Giga di Internet 4G al mese si rendono disponibili le nuove opzioni aggiuntive gratis. Il morale dei clienti si risolleva con segreteria telefonica, avvisi di chiamata e minuti illimitati all’estero.

La segreteria telefonica è un servizio Premium a costo aggiuntivo per gli altri operatori. Con Iliad è inclusa per sempre nel costo base dell’offerta che si sceglie. Consente di ricevere un avviso vocale di chiamata da usare al posto della notifica via SMS. Si può registrare un messaggio audio personalizzato della durata di 30 secondi e ricevere un riscontro da parte dei contatti che cercano di chiamare senza ricevere risposta.

Gli avvisi di chiamata si possono usare insieme alla segreteria oppure come sistema esclusivo di notifica nell’ipotesi di telefono spento o non raggiungibile. Sempre gratuito rispetto al “Chi è” degli altri operatori concorrenti.

Infine le telefonate gratuite per chi chiama all’estero. Sono previste in bundle gratuito con le opzioni base e garantiscono contatti verso 60 destinazioni tra cui Australia, Canada ed USA senza spese extra. Nessun addebito per un gestori che mantiene costi bassi con formula verificata del “per sempre”. Oltre l’app ufficiale c’è qualcosa che vorreste ottenere da Iliad?

Articolo precedenteSmartphone: vietato usarli, bloccano il sonno e aumentano l’insonnia
Articolo successivoPostePay: utenti perdono soldi a causa di una truffa pericolosa