3 italia La promozione di 3 Italia da battere è sicuramente la Play 50 Super, una splendida idea dell’operatore telefonico che permette di assicurarsi l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con una spesa davvero minima.

Gli utenti che la possono a tutti gli effetti richiedere sul proprio numero di telefono non sono purtroppo tantissimi, basti pensare che l’accesso viene riservato solamente agli uscenti da un operatore virtuale (come al solito sono esclusi PosteMobile, LycaMobile, ho.Mobile e Kena Mobile), per capire quanto sia esclusiva una soluzione di questo tipo.

 

3 Italia: ottima promozione da soli 5,99 euro al mese

I costi iniziali da sostenere restano comunque alla portata della maggior parte di noi, parliamo infatti di soli 6,99 euro per la promozione in sé, con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il prezzo mensile sarà poi di 5,99 euro, per concedersi l’accesso a minuti illimitati da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale, ma anche 50 giga di internet alla massima velocità possibile.

I nuovi clienti di 3 Italia potranno difatti navigare in 4G a titolo completamente gratuito, coloro che invece già possiedono una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico saranno costretti a versare 1 euro al mese per continuare a mantenere l’accesso alla rete di ultima generazione.

A differenza di quanto accade con altre soluzioni, in questo caso non è presente un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza incappare nel pagamento di una penale di alcun tipo. L’attivazione è possibile direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedenteVodafone, Tim, Wind e Tre: ecco come vi svuotano il credito telefonico
Articolo successivoFastweb Mobile tenta a dicembre i clienti di Tim, Vodafon, Wind e Tre