PosteMobile

PosteMobile ha recentemente deciso di abbassare ulteriormente il prezzo della propria offerta di rete fissa denominata Casa Internet. Questa offerta combina un telefono di casa con chiamate ed internet, oltre ad un modem.

Attualmente la promozione è in offerta fino al 24 dicembre 2019, salvo proroghe, a soli 26.90 euro al mese invece che 30.90 euro. Scopriamo insieme cosa prevede nel dettaglio.

 

PosteMobile diminuisce ulteriormente il prezzo di Casa Internet

La promozione Casa Internet prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali con il telefono di casa e un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata fino a 300 Mbps, entrambi tramite delle SIM mobili. La promozione, come anticipato precedentemente, sarà disponibile ad un prezzo scontato fino al prossimo 24 dicembre 2019, salvo eventuali proroghe.

Il modem Wi-Fi sarà in comodato d’uso gratuito, ed è dotato di quattro porte LAN Ethernet e di un’antenna esterna per l’amplificazione del segnale. Il prezzo di attivazione previsto è di 59 euro che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Con la promozione attualmente in corso, il contributo per la consegna e l’installazione sarà offerto gratuitamente dall’operatore invece di avere un costo di 80 euro.

L’operatore ha deciso di prorogare fino alla Vigilia di Natale anche le offerte Casa e Casa Facile. La prima comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta a 20.90 euro al mese. Inclusi avrete anche  la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti. Il contributo di attivazione è gratuito invece che di 29 euro e anche il supporto per la consegna e l’installazione saranno gratuiti invece che costare 60 euro.

La seconda offerta, Casa Facile, comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i mobili senza scatto alla risposta. Il prezzo è di 14.90 euro invece che 20.90 mentre il costo di attivazione è pari a 29 euro.

Articolo precedenteComet stupisce Unieuro e MediaWorld: il volantino è indescrivibile
Articolo successivoPokémon Go: festività natalizie in arrivo, ecco quali sono le novità