unieuroUnieuro lancia la sfida a MediaWorld con la presentazione di un volantino valido online fino al 5 dicembre 2019, ma allo stesso tempo ricchissimo di contenuti e di prezzi bassi tra cui l’utente potrà scegliere per cercare di risparmiare sui propri acquisti.

Coloro che opteranno per una soluzione di questo tipo devono sapere che le spese di spedizione sono completamente azzerate per tutti gli ordini di valore superiore ai 49 euro, in caso contrario consigliamo al solito la consegna diretta nei punti vendita (sempre gratuita indistintamente dalla cifra effettivamente spesa).

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: i prezzi sono davvero molto interessanti

I prezzi del volantino Unieuro discusso nel nostro articolo appaiono essere davvero molto interessanti, a partire proprio dalla possibilità di mettere le mani su un bundle Sony PS4 da 1 terabyte (con inclusi Horizon Zero Dawn Complete Edition, GT Sport Hits e Uncharted 4) a soli 249 euro.

Gli smartphone in promozione restano comunque dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, quindi ci troviamo di fronte ad uno Huawei P30 Lite in vendita a soli 259 euro, come lo Xiaomi Redmi 8 disponibile al prezzo di 139 euro.

Il volantino Unieuro naturalmente non si ferma qui, è tempo di acquistare anche un assistente virtuale per la propria casa, di conseguenza potrebbe tornare decisamente utile il buon vecchio Google Home 69,90 euro.

Tantissime sono le offerte messe sul piatto dall’azienda, se volete scoprirle non dovete far altro che aprire le pagine che trovate qui sotto al seguente link.

Articolo precedenteIliad, tutti vogliono l’app ufficiale ma intanto è scomparso questo servizio
Articolo successivoPassa a Vodafone con la promozione più incredibile di sempre