ricarica sim Iliad

Da oltre un anno e mezzo Iliad rappresenta una garanzia nel settore della telefonia nazionale. Il provider transalpino può essere considerato oggi un operatore a livello dei più rodati TIM, Vodafone e Wind. L’unica differenza consistente tra Iliad e gli altri gestori può essere annotata solo per quanto concerne il campo dei servizi.

 

Iliad, gli utenti sono ancora alla ricerca dell’app ufficiale

Una delle domande più ricorrenti degli utenti Iliad riguarda la presenza o meno in un futuro prossimi dell’app ufficiale su Google Play ed Apple Store. Ad oggi, gli sviluppatori non hanno elaborato un software nativo per smartphone, puntando molto sull’efficienza del sito ufficiale.

Certamente, però, gli utenti sarebbero molto interessati alla presenza di un’app originale. Non è un caso se negli scorsi mesi, tanti abbonati si siano affidati alle app non ufficiali disponibili sul Google Play. Dopo mesi di libera circolazione, allo stato attuale tutte le app terze legate ad Iliad sono scomparse. Anche l’ultimo baluardi, la piattaforma “Area Personale”, non può essere più scaricata sugli smartphone Android.

Anche in vista del nuovo anno, i clienti del gestore francese attendono importanti novità per il rilascio di un’app su Android ed iPhone. Purtroppo non possiamo confermare indiscrezioni in questo senso, anche perché la priorità vera dei tecnici Iliad sembra essere il lavoro di sviluppo per le prime linee 5G.

Articolo precedenteHuawei EMUI 10: lista ufficiale degli smartphone in aggiornamento
Articolo successivoUnieuro sfida MediaWorld con un volantino a dir poco incredibile