vodafoneLa passa a Vodafone che tutti noi dovremmo, e vorremmo, attivare subito, è sicuramente la Special Unlimited, una soluzione da oltre 50 giga di traffico dati, attualmente in commercio ad un prezzo che si aggira attorno solamente ai 5,99 euro mensili.

Sfortunatamente l’accesso è limitato in via esclusiva agli uscenti da un operatore telefonico virtuale o da Iliad, ciò sta a significare che non tutti la potranno richiedere effettivamente sul proprio numero di telefono. La portabilità è strettamente obbligatoria, come lo è l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile; i costi iniziali sono rispettivamente di 12 euro per la promozione, e di 10 euro per la SIM, un totale di 22 euro a cui sarà ovviamente necessario aggiungere anche la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: la promozione dai grandissimi contenuti

Al netto di tutto questo, ovviamente la passa a Vodafone in questione è una delle migliori in circolazione, presenta un prezzo fisso di 5,99 euro al mese (pagabile direttamente con il credito residuo della SIM ricaricabile), per ottenere tranquillamente l’accesso a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, SMS senza limiti da inviare ad amici e parenti, ma anche 50 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile.

Non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, come è da ritenersi completamente assente la limitazione alla massima velocità di navigazione raggiungibile; teoricamente il consumatore potrà navigare anche in 600Mbps in download senza particolari problemi o difficoltà di sorta.

Ricordiamo che l’accesso è limitato e richiede necessariamente la portabilità del numero telefonico originario, non sarà possibile richiederla su nuova numerazione.

Articolo precedenteUnieuro sfida MediaWorld con un volantino a dir poco incredibile
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte con i prezzi più pazzi del mese