tronySconti incredibili in casa Trony, nell’ultimo periodo l’azienda ha lanciato un nuovo volantino con il quale il consumatore avrà la possibilità di ricevere uno sconto finale del 50% sul meno caro rispetto ad una coppia di prodotti effettivamente acquistati.

Il meccanismo che regola la campagna promozionale corrente non si discosta particolarmente da quanto siamo stati solitamente abituati a vedere in passato, l’utente non dovrà raggiungere un livello minimo di spesa, né potrà effettivamente scegliere proprio ciò che vuole, ma dovrà acquistare due dei modelli inclusi tra le pagine inserite in fondo al nostro articolo. La scelta dovrà essere completata entro e non oltre il 24 dicembre 2019 in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Per scoprire i codici sconto e le offerte Amazon più interessanti del periodo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: le offerte che tutti non si aspettavano di vedere

Seguito l’iter indicato poco sopra, sarà poi cura dell’addetto del punto vendita ad offrirvi uno sconto del 50% sul terminale meno caro rispetto alla coppia; prestate particolare attenzione a questo passaggio, l’offerta non prevede possibilità di scelta per l’utente, la riduzione viene solo ed esclusivamente applicata sul prodotto che presenta un costo effettivo minore.

Ad esempio, ipotizzando di avere acquistato un Galaxy S10 da 700 euro con un Galaxy A10 da 150 euro, per un totale di 850 euro; l’utente pagherà alla fine 775 euro, in quanto l’A10 verrà passato a 75 euro invece che 150. Tutti i dettagli in merito alla promozione del volantino Trony sono reperibili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, gli acquisti, lo ricordiamo sono effettuabili solo in negozio.

Articolo precedenteTIM, a partire dal 2020 questo servizio sarà cancellato dal gestore
Articolo successivoWind: nuovi costi per chi ricarica in ritardo, ecco i dettagli