Mi band 4 è sicuramente un passo avanti anni luce rispetto al suo predecessore: questa volta Xiaomi rilascia una smartband con un AMOLED da quasi 17 milioni di colori e si aggiudica nuovamente il titolo di best Buy per questo 2019, come gadget wearable.

Mi band 4: la perfezione super leggera

Siamo alla quarta generazione e Xiaomi continua a sorprendere per il rapporto qualità-prezzo. Questa smart band dura fino a 20 giorni con tutte le funzioni attivate, anche in modalità sport, che sono come vedremo veramente tante.

Il cinturino è di gomma, con una finitura opaca, regala a questo orologio smart una fantastica eleganza, modulabile anche dei mille colori disponibili per questi cinturini. Restano all’acqua e al sudore, mantenendo cosi la band salda al polso.

La band vera è propria quindi è rimovibile per poi esser alloggiata nella sua slot a inserimento che permette così di caricare la capsula. La capacità di questa band è ottima se si pensa che resiste fino a 50 metri di profondità.

La dimensione del display AMOLED  è di quasi un pollice e permette anche qui una personalizzazione: mediante l’app MI Fit, è possibile scegliere tra tantissimi quadranti diversi, il che lo rendono anche per questo motivo uno delle smart band più amate. Touch di grande precisione, molte modalità sport e sotto al sole una leggibilità impeccabile.

Xiaomi, sta sicuramente già pensando al modello successivo, che speriamo arrivi nel 2020, ma nel frattempo per il prezzo a cui si aggira su Amazon ovvero 23 Euro, è l’acquisto migliore per il Natale.

VIAdday
Articolo precedenteApple TV+: come abbonarsi GRATIS per un anno
Articolo successivoSamsung Galaxy S11: lo scanner di impronte potrebbe leggerne due alla volta