Da quasi un mese ha debuttato Apple TV+, così da etichettare anche la mela di Cupertino nel servizio di streaming. Ma è sicuramente ben diverso nella sua struttura, costi e pubblicazioni. Infatti tutto quello che trovare all’interno della piattaforma tv è sola produzione originale di Apple.

Apple TV+: come ottenere l’anno gratuito

Diciamo subito he il suo costo mensile è di soli 4,99 Euro, quindi ben al di sotto di Netflix e a piattaforma di Amazon, Prime Video. I fortunati che posseggono un device Apple e parliamo di iPhone, iPad e altri ancora famosi possono godere del servizio a partire dal 10 settembre, quindi già da un pò di mesi, un intero anno Apple TV+ gratuitamente.

Semplicissima è la procedura per godere di questo regalo di Apple. Per usufruire dell’anno gratuito basterà aver comprato un dispositivo Apple tra questi: iPod, Mac, iPad dopo appunto il 10 settembre.

A questo punto basterà recarsi sull’applicazione Apple TV+, accedere con le credenziali del proprio account, scegliere un qualsiasi programma da vedere e cliccando sul tasto ‘’Guarda Ora’’ al di sotto potrete visualizzare la dicitura ‘’Ottieni un anno gratis’’. Non esitate a cliccare e così il vostro abbonamento è attivo.

Sono praticamente tantissimi i modelli TV che supportano senza problemi Apple TV+ nel caso in cui vogliate godervi i vostri contenuti spaparanzati sul divano. Ovviamente tutti i modelli 4K e Full HD e 8K di Samsung, LG e addirittura la stessa Amazon Fire stick.

Vi sollecitiamo nell’attivare questa grande offerta perché per l’anno nuovo potrebbe scadere… o forse no, aspettiamo notizie da Cupertino.

VIAhwupgrade
Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold 2: design a conchiglia e un costo sotto i 1000 euro
Articolo successivoMi Band 4: lo schermo AMOLED è sensazionale