Galaxy-note-10-9-android-download-one-un-2.0

Samsung ha voglia di aggiornare i suoi device durate il periodo natalizio. Di recente, la società ha rilasciato Android 10 per il suo ultimo device, Galaxy S10, ed ora non ha intenzione di fermarsi con gli update. Infatti, è disponibile l’ultima patch di sicurezza – quella di dicembre 2019 – per i suoi due dispositivi Galaxy Note. Parliamo dell’ultimo Samsung Galaxy Note 10 e la sua versione precedente, il Note 9.  L’aggiornamento OTA è disponibile in oltre 25 mercati europei.

Per controllare se il tuo device può essere aggiornato, vai su Impostazioni> Aggiornamenti di sistema. Se non è ancora disponibile potrebbe volerci ancora qualche giorno prima dell’arrivo dell’update. Per quelli di voi con il Galaxy Note 10, la versione del firmware N97 * FXXS1ASKB è la build con la patch di sicurezza di dicembre 2019. In alternativa, se possiedi il Galaxy Note 9, la build del firmware è N960FXXS4CSK2. Tuttavia, questo update sembra essere stato confermato solo in Germania al momento.

Samsung Galaxy Note 10 e Note 9, rilasciata la patch di sicurezza di Dicembre 2019

Probabilmente, il Galaxy Note 10 otterrà l’aggiornamento completo di Android 10 nelle prossime settimane dopo che quest’ultimo è già arrivato su S10 e S10+ in alcune regioni. Per quanto riguarda l’introduzione di OneUI 2.0, invece, potrebbe volerci qualche settimana in più. Ciò era stato già stabilito nella roadmap di Android 10 della società, che suggerisce il periodo di Gennaio 2020 per il Note 10 e la fine di Gennaio 2020 per il Note 9.

La società non ha rilasciato ulteriori commenti in merito, ma l’ aggiornamento sta arrivando in maniera graduale in quasi tutte le regioni.

Articolo precedenteBest of 2019, le migliori app e giochi Android dell’anno
Articolo successivoWhatsApp, la beta su Android riceverà presto nuove funzionalità