Android 10, l’ultima versione del sistema operativo di Google per dispositivi mobile, è ormai in fase di Beta Testing su alcuni smartphone della Samsung: Galaxy Note 10 (anche nella variante Plus), Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S10 e Galaxy S9.

Eppure, un utente del Canada ha segnalato di aver ricevuto nelle scorse ore la versione stabile di Android 10 sul suo Samsung Galaxy Note 10. La notizia è stata diffusa su Reddit dall’utente stesso, che ha precisato di non essersi mai iscritto al programma di Beta Testing di Android 10, allegando al post uno screenshot che mostra le informazioni Software dello smartphone.

Android 10 stabile è in fase di rilascio per Samsung Galaxy Note 10? Sembrerebbe trattarsi solo di un errore

Come si può notare dall’immagine, sotto la voce One UI Version (2.0), alla voce Android Version corrisponde la risposta “10“. E’ molto probabile che si sia trattato di un errore commesso dalla Samsung e che il rilascio ufficiale di Android 10 stabile non sia in realtà stato avviato, dal momento in cui nessun altro utente del Canada ha comunicato di aver ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del simpatico robottino verde.

Ancora non conosciamo i tempi di attesa per il rilascio ufficiale di Android 10, ma come al solito noi di TecnoAndroid saremo pronti ad avvertirvi nel caso in cui dovessero sorgere nuove informazioni. Intanto, se siete curiosi di sapere se il vostro smartphone riceverà o meno l’aggiornamento all’ultima versione di Android, consigliamo di dare un’occhiata a questa lista, recentemente aggiornata, in cui vengono riportati i nomi di tutti i dispositivi compatibili.

VIASam Mobile
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: l’aggiornamento con Android 10 si espande ad altri paesi
Articolo successivoSumUp: il POS facile ed economico