Iliad vince ancora: due offerte esclusiva 4 e 6 euro nascoste sul sitoIliad non si nasconde più, ed attualmente risulta il miglior gestore tra gli outsider dell’ultimo anno e mezzo. I suoi numeri fanno infatti riflettere molto, dal momento che in meno di un anno e sei mesi l’azienda ha totalizzato oltre 4,5 milioni di utenti attivi di cui il 98% soddisfatti.

Il merito, oltre che della qualità crescente nei mesi, è stato soprattutto delle offerte. Queste hanno dimostrato di avere i giusti contenuti che gli utenti hanno sempre richiesto e soprattutto con prezzi estremamente accessibili per chiunque. Iliad ha quindi dato continuità al suo progetto lasciando che le promo si avvicendassero con costanza e seguendo determinate linee guida.

Attualmente infatti la migliore promozione continua ad essere disponibile, anche se è stata lanciata ormai oltre un anno fa. Quello che ora il gestore vuole fare è difendersi dagli attacchi della concorrenza, la quale è intenzionata a riprendersi gli utenti. Proprio per questo Iliad ha ricordato a tutti che possiede altre due promozioni sul suo sito ufficiale.

 

Iliad non ha solo la promo da 50 giga, sul sito ufficiale trovate anche la Giga 40 e la Solo Voce

Il segreto di Iliad è certamente quello di riuscire a tenere in qualche modo bassi i prezzi e altissimi i contenuti. Questo ha contribuito a rubare tanti utenti alla concorrenza che ora spinge per riportarli sulla sua sponda.

Proprio per evitare questo il gestore proveniente dalla Francia ha scelto di pubblicizzare ancora le sue offerte disponibili sul sito ufficiale di cui in molti non ne erano a conoscenza. Stiamo parlando della Giga 40 e della Solo Voce, due promo che includono al loro interno minuti ed SMS senza limiti. La prima delle due però costa di più ed include anche 40 giga per navigare sul web in 4G. I prezzi sono rispettivamente di 6,99 € al mese per sempre e 4,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp sempre più unito a Facebook: la novità non piace a nessuno
Articolo successivoAndroid: 8 app a pagamento graits sul Play Store impazzito di Google