Vodafone

Si è ufficialmente aperta la stagione natalizia e Vodafone cerca ancora una volta di sfruttare il periodo per ampliare il suo numero di utenti. Il gestore inglese vuole risalire la china, proponendo al suo pubblico una promozione alternativa alla famosa ricaricabile “Giga 50” di casa Iliad.

 

Vodafone, anche a Natale gli utenti potranno attivare la Special 50 Giga

L’obiettivo primario di Vodafone è quello di spingere gli utenti di altri gestori alla portabilità del loro numero. Per far ciò, anche nelle settimane a venire il gestore si affiderà all’offerta Special 50 Giga. 

Già molte persone in passato hanno scelto di attivare la Special 50 Giga, una delle iniziative bandiera del provider inglese. Questa tariffa mette a disposizione di tutti gli utenti minuti no limits per le telefonate su tutti i numeri fissi e mobili nazionali con l’aggiunta di 50 Giga per la navigazione internet. Il prezzo da pagare si attesta sui 7,99 euro a cui si devono sommare 10 euro per le spese di attivazione della SIM card.

La Special 50 Giga rappresenta per Vodafone la vera alternativa alle offerte low cost di Iliad. Questa ricaricabile, così come altre di altri gestori che vi abbiamo presentato, si configura come una winback. Per poter effettuare l’attivazione, infatti, ci si dovrà recare in uno store ufficiale del gruppo britannico sul nostro territorio.