Sky avanza su Mediaset Premium: possibile acquisizione e nuovo abbonamento con regalo

Sky e Mediaset da oltre un anno sembrano aver siglato una pace che è destinata a durare. Le due compagnie che a cavallo tra il 2014 ed il 2017 erano state protagoniste di un accesa competizione relativa ai diritti tv sportivi ora hanno trovato un punto d’incontro.

Tutto sta nel diverso obiettivo commerciale delle aziende. Se Sky vuole confermarsi leader nel campo delle tv a pagamento, Mediaset cerca in tutti i modi di favorire il seguito di Rete 4, Canale 5 ed Italia 1.

Sky accoglie su On Demand tutti i programmi di casa Mediaset

La scelta di privilegiare la diffusione delle reti ammiraglia da parte di Mediaset è giustificabile con l’intenzione di aumentare i ricavi pubblicitari. Da molti mesi, Rete 4, Canale 5 ed Italia 1 in questo senso si sono ripresi le posizioni 104-106 del telecomando Sky.

Gli asset tra Sky e Mediaset continuano su questa scia. Tutti gli utenti della pay tv satellitare, a seguito degli accordi con Netflix e con DAZN, potranno beneficiare di un nuovo servizio. Ora, attraverso la piattaforma On Demand, è possibile vedere una vasta selezione dei migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Il servizio sarà disponibile per tutti gli abbonati con pacchetto base e con servizio On Demand attivo. Tra i titoli disponibili streaming targati Mediaset è possibile selezionare reality show, talk, fiction e documentari.

Articolo precedenteCoopVoce: clamoroso, nasce una nuova promo che include al suo interno 20GB
Articolo successivoYoutube: dati degli utenti in pericolo, il rischio è elevato