Sky: nuovo abbonamento a meno di 20 euro con sorpresa per tutti gli utenti

Sky sino a questo momento ha ottenuto importanti risultati nella sua storica battaglia contro il sistema IPTV. Se si confronta lo scenario rispetto allo scorso anno, è possibile notare come sia trascorso il momento di boom di tale tecnologia. Anche grazie agli ultimi interventi delle autorità competenti, oggi i pezzotti attivi in tutta Italia sono nettamente diminuiti.

Sky guarda agli utenti dello streaming illegale ed offre loro queste due promozioni

Molte persone, quindi, in questi primi mesi della stagione televisiva, sono rimaste orfane dell’IPTV. Sky, come si evince dal sito ufficiale ha messo a disposizione di tutti i possibili nuovi clienti due offerte inedite. Le promozioni che ora andiamo a presentare sono relative al pacchetto Calcio ed al doppio pacchetto che prevede sia Calcio che Sport. 

L’iniziativa che contempla le sole partite della Serie A e dei campionati internazionali avrà un costo di 29,90 euro. Coloro che a tale ticket desiderano aggiungere anche le esclusive dei migliori eventi sportivi dovranno pagare 44,90 euro ogni mese. Come ovvio, in ambedue le offerte, sono inclusi i canali Intrattenimento. La promozione si completa con la dotazione del nuovo decoder SkyQ.

Anche chi attiva un nuovo abbonamento con Sky potrà beneficiare dell’accordo tra la pay tv e DAZN. A soli 9,99 euro gli abbonati potranno accedere al canale DAZN1 ed anche all’app della tv streaming.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti sorpresi dalla nuova offerta, tutto illimitato a 7,50 euro
Articolo successivoSmartphone: chi trova questi modelli trova un tesoro