A pochi mesi di distanza dal suo arrivo ufficiale sul mercato cinese, ecco che l’azienda Realme ha annunciato nel corso delle ultime ore una nuova inedita colorazione per il suo ultimo smartphone medio di gamma Realme X2.

 

Realme X2 arriva nella colorazione Avocado Green

Il nuovo mid-range Realme X2 si tinge quindi di verde nella nuova colorazione denominata Avocado Green. A differenza della normale versione blu, infatti, qui troviamo una backcover posteriore tinta di tonalità verdi con dei riflessi molto suggestivi sotto la luce diretta del Sole.

Non cambia nulla per quanto riguarda la scheda tecnica del terminale. Sotto il cofano batte sempre il processore Snapdragon 730G di Qualcomm, il quale viene qui supportato da tagli di memoria pari a 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Sulla backcover, rimangono i quattro sensori fotografici posteriori. Questi ultimi sono rispettivamente da 64+8+2+2 megapixel. Sul fronte, invece, troviamo una fotocamera anteriore con un sensore da 32 megapixel integrata all’interno di un piccolo notch a goccia.

Ovviamente non ci sono cambiamenti nemmeno in ambito di display. Troviamo sempre un display SuperAMOLED con una diagonale pari a 6.4 pollici in risoluzione FullHD+ e con un sensore biometrico per lo sblocco con impronta digitale integrato al suo interno.

 

Prezzi e disponibilità

Il medio di gamma Realme X2 nella nuova colorazione Avocado Green sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese ad un prezzo di 1899 CYN, ovvero a circa 243€ al cambio attuale. Per un breve periodo iniziale, l’azienda propone lo smartphone ad un prezzo scontato di 1699 CYN, ovvero a circa 217€ al cambio.

Articolo precedentePlayStation 5, tutto quello che sappiamo sulla console next-gen Sony
Articolo successivoLa missione di deflessione dell’asteroide Hera dell’ESA ottiene il via libera