Inauguriamo oggi una nuova settimana all’insegna degli sconti! Molte aziende hanno, infatti, deciso di aderire al Cyber Monday (iniziativa nata negli Stati Uniti per poi diffondersi progressivamente anche in altri Paesi del mondo) lanciando una serie di sconti e promozioni su alcuni prodotti selezionati.

Tra gli aderenti, anche YI Technology, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti per la sicurezza domestica, e che per l’intera settimana del Cyber Monday ha pensato di offrire la sua nuova telecamera di sorveglianza KAMI ad un prezzo davvero competitivo. A partire da oggi, Lunedì 2 Dicembre, e fino al prossimo 6 Dicembre, sarà possibile acquistare su Amazon una telecamera di sorveglianza KAMI per esterni ad un prezzo ridotto del 40% rispetto a quello di listino (99,99 euro). Per usufruire della promozione, basterà applicare il codice sconto KAMIBF40 al momento dell’acquisto.

Telecamera di sorveglianza per esterni KAMI, tutto quello che c’è da sapere

La telecamera KAMI offre diverse funzioni innovative che rendono questo prodotto la scelta ideale per chi desidera una maggiore sicurezza della propria abitazione, in un connubio di qualità e convenienza. La telecamera KAMI è dotata di un obiettivo grandangolo di 110°, che offre un campo visivo davvero ampio in risoluzione 1080p Full HD.

Il tutto è arricchito dalla funzione di Starlight Night Vision, per una visione chiara e dettagliata anche in condizioni di scarsa visibilità, come nelle ore più buie e in condizioni
meteorologiche avverse. Grazie a degli algoritmi basati sull’intelligenza artificiale, poi, la telecamera riesce a distinguere gli esseri umani da ogni altro soggetto ed evitare che il dispositivo emetta una notifica d’allarme a causa di un insetto o di un animale domestico.

Ogni volta che il dispositivo di sorveglianza rileva un movimento, infatti, verrà automaticamente inviata una notifica sullo smartphone associato alla telecamera, con tanto di breve videoclip della durata di 6 secondi che mostra la fonte del movimento rilevato. Le immagini vengono poi archiviate su di un Cloud per sette giorni, ma è possibile estendere la durata di archiviazione sottoscrivendo un abbonamento al servizio. Molto interessante anche la funzione di time-lapse, per comprimere fino a 12 ore di registrazione in un breve video di (massimo) 30 secondi per visualizzare quel che è successo in quell’arco temporale.

E’ anche possibile programmare tale funzione, in modo che la telecamera registri le immagini nel tempo stabilito, così da evitare di ricevere avvisi di attività quando non si è in casa. La telecamera di sorveglianza KAMI ha ottenuto la certificazione IP65, che ne accerta la resistenza all’acqua e alla polvere e ad una temperatura compresa tra -15 ° C e 50 ° C.

Il dispositivo è consigliato per essere utilizzato all’esterno, ma può tranquillamente essere installato anche all’interno della propria abitazione, per una sicurezza indoor/outdoor completa 24/7. Potrete comprare in offerta-lancio il prodotto a questo link con il coupon ✂ “KAMIBF40”.

Articolo precedenteWhatsApp, dopo l’esordio su iPad c’è un’altra sorpresa per gli utenti
Articolo successivoIliad affronta tutti con le sue offerte piene di giga nascoste