cometIl volantino Comet, in occasione del Black Friday 2019, ha letteralmente stracciato le offerte di MediaWorld proponendosi come la più valida alternativa all’e-commere e a tutte le soluzioni delle aziende concorrenti sullo stesso mercato.

Fino alla chiusura dei negozi nel corso del 2 novembre, infatti, ognuno di noi potrà richiedere la rateizzazione senza interessi (10 o 20 rate mensili) con addebito diretto sul conto corrente o sulla carta di credito. Va ricordato che il prestito non verrà concesso a prescindere a chiunque, ma sarà strettamente necessario presentare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon migliori di oggi direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: come fare per risparmiare al massimo

Il volantino Comet nasconde ovviamente al proprio interno prezzi da far girare la testa alla maggior parte dei consumatori, gli amanti degli sconti fissi possono pensare di acquistare un grande elettrodomestico o un televisore da almeno 499 euro e ricevere in cambio una riduzione del 30% sul valore finale. Stessa offerta per quanto riguarda i piccoli elettrodomestici ed i casalinghi, ma ovviamente con un limite di spesa inferiore.

Parlando di smartphone l’occhio cade sicuramente su Galaxy S10e in vendita a 449 euro, passando per l’ottimo e nuovo Xiaomi Redmi Note 8T 179 euro, o anche il top di gamma del momento Galaxy S10 (a 629 euro) o Galaxy Note 10 (a 699 euro).

Il volantino Comet è attivo sia online che in negozio fino alla chiusura di domani, 2 dicembre, se volete approfittare dei prezzi migliori potete fare affidamento sulle pagine che trovate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteCall Center: attenti alle chiamate false di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCon Iliad potete vincere iPhone e T-shirt all’Artigiano in Fiera