L’azienda cinese Vivo ha in programma di presentare molto presto per il mercato indiano un nuovo dispositivo appartenente alla fascia media del mercato. Lo smartphone in questione si chiamerà Vivo V17 e, stando al teaser ufficiale trapelato poche ore fa online, arriverà ufficialmente il prossimo 9 dicembre.

 

Vivo V17: display con foro e quad camera posteriore

Il nuovo terminale dell’azienda cinese non sarà lo stesso dispositivo che abbiamo avuto modo di vedere ufficialmente in Russia qualche settimana fa. Il nuovo Vivo V17 sarà infatti differente dal punto di vista estetico. Sulla parte frontale del device, infatti, troveremo un display con una diagonale da 6.38 pollici in risoluzione FullHD+ con un piccolo foro laterale. Trattandosi di un OLED, all’interno del pannello sarà poi integrato un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Il design cambierà anche sulla backcover del dispositivo. Qui, infatti, troverà posto una quad camera posteriore con i sensori fotografici posti a forma di L in una zona rettangolare posta in alto sul lato sinistro della scocca. Il resto della backcover invece risulterà pulito. Per quanto riguarda nello specifico i sensori presenti sul device, qui troveremo rispettivamente dei sensori da 48+8+2+2 megapixel (di cui un grandangolo e un sensore per gli scatti macro). Lato prestazioni, il nuovo Vivo V17 sarà equipaggiato con il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm (mentre sul modello disponibile in Russia troviamo il SoC Snapdragon 665).

Il resto della scheda tecnica del device risulta ancora sconosciuto. Visto il suo imminente debutto sul mercato (che vi ricordiamo sarà il prossimo 9 dicembre), ci aspettiamo che arrivino presto ulteriori informazioni.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy A11, A31 e A41 in arrivo: ecco le prime indiscrezioni
Articolo successivoSamsung Galaxy S10, finalmente inizia l’aggiornamento ad Android 10