Sono arrivati da pochi giorni sul mercato i nuovi top di gamma di casa Honor, cioè i nuovi Honor V30 e Honor V30 Pro. Fra pochi giorni, però, anche Huawei porterà in veste ufficiale sul mercato il suo nuovo device top di gamma della serie Nova, cioè il nuovo Huawei Nova 6. Quest’ultimo, in particolare, è stato avvistato poche ore fa sullo store online VMall.

 

Huawei Nova 6: ecco le colorazioni che saranno disponibili

Di questo nuovo terminale targato Huawei conosciamo diverse caratteristiche tecniche, ma ora è arrivata anche la pagina ufficiale dello store online VMall a darci ulteriori dettagli. Secondo quanto riportato sullo store, il futuro Huawei Nova 6 sarà disponibile in due versione, una con supporto alla connettività 4G e una con il supporto alla connettività 5G.

Per quanto riguarda le colorazioni, il terminale sarà disponibile in almeno quattro colorazioni, ovvero Bright Black, Honey Red, Soy Blue e Provence. Sono stati inoltre confermati alcuni tagli di memoria per la versione con supporto 5G. Questa versione sarà infatti disponibile con 128 GB oppure con 256 GB di storage interno accompagnati da 8 GB di memoria RAM.

Oltre a questo, è trapelata online una nuova immagine teaser ufficiale che ci conferma ulteriormente il design di questo terminale. Huawei Nova 6 sarà dotato sul fronte di un display con una diagonale da 6.44 pollici in risoluzione FullHD+ con un doppio foro posto sul lato sinistro del pannello. Posteriormente, troveremo quattro sensori fotografici (di cui un sensore principale da 60 megapixel e un sensore ToF 3D) posti a semaforo sulla scocca in stile Huawei P30 Pro.

 

Articolo precedenteAmazon ha deciso che Alexa debba “provare emozioni”
Articolo successivoApple nel 2020 potrebbe offrire un bundle composto da iPhone e AirPods