Qualche giorno fa erano spuntate online alcune indiscrezioni che parlavano della possibile presenza sul prossimo device di Oppo di un foro nel display. Nel corso delle ultime ore, però, a confermare ulteriormente queste indiscrezioni, sono arrivati dei nuovi renders che ci mostrano il foro nel display del futuro Oppo Reno 3 Pro.

 

Oppo Reno Pro: confermato il foro nel display

I rumors e le indiscrezioni sul futuro smartphone di punta a marchio Oppo si stanno facendo piuttosto consistenti. Come già accennato, è trapelato da poco online un nuovo renders che ci mostra interamente la parte frontale del device. Da questa immagine, risalta subito alla vista la presenza di un piccolo foro per la fotocamera anteriore. Questo foro è posizionato in alto sul lato sinistro del pannello (proprio come svelato da un precedente screenshot). I bordi del display, poi, sembrano essere leggermente curvi, mentre le cornici sembrano essere molto sottili.

Oltre al design, il nuovo render ci ha svelato inoltre il vero nome che avrà questo device, ovvero Oppo Reno 3 Pro 5G. Caratteristica principale sarà infatti la presenza del supporto alla connettività 5G, anche in dual mode. Per quanto riguarda il display, dovrebbe esserci un pannello AMOLED con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione FullHD+ e con un refresh rate di 90 Hz. Dal punto di vista software, invece, ci sarà molto probabilmente Android 10 con la nuova interfaccia utente personalizzata da Oppo, ovvero la nuova ColorOS 7.0.

Vi ricordiamo che il nuovo dispositivo di casa Oppo dovrebbe debuttare in Cina nel corso dei prossimi giorni. Il suo prezzo di vendita per questo mercato dovrebbe aggirarsi attorno ai 450€, ma è molto probabile che da noi il prezzo aumenterà leggermente.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10, finalmente inizia l’aggiornamento ad Android 10
Articolo successivoRecensione Honor 9X