Grazie ad alcuni rumors e leaks trapelati in rete qualche settimane fa, possiamo dire di conoscere diverse cose sul prossimo smartphone della serie Reno di Oppo. Tuttavia, fino ad oggi non conoscevamo il design caratteristico di questo terminale, cioè di Oppo Reno 3, ma nel corso delle ultime ore sono trapelate delle informazioni al riguardo.

 

Oppo Reno 3 avrà un foro nel display?

La serie di smartphone Oppo Reno si è sempre contraddistinta per il suo design innovativo e originale dovuto alla presenza di una selfie camera pop-up a forma di pinna di squalo. Per il futuro, però, sembra che l’azienda cinese abbia deciso di abbandonare questa soluzione per adottare un più classico foro nel display.

A far trapelare questa informazione è stato uno screenshot delle impostazioni del presunto Oppo Reno 3. Da questa immagine, è possibile notare come ci sia uno spazio vuoto in alto a sinistra, e questo potrebbe effettivamente indicare la presenza di un piccolo foro per la fotocamera anteriore. Ma le novità non finiscono qui, dato che questa immagine ci conferma la presenza del supporto alla connettività 5G in dual mode sul prossimo smartphone di Oppo.

Insomma, questa è un’altra importante informazione che va ad aggiungersi a tutto ciò che è trapelato finora online. All’appello manca ancora il possibile design della parte posteriore del device, ma siamo sicuri che arriveranno delle nuove indiscrezioni nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, vi ricordiamo che il prossimo device dell’azienda avrà a bordo il processore Snapdragon 735 di Qualcomm (almeno secondo gli ultimi rumors e leaks).

 

Articolo precedenteHuawei: secondo il CEO, il Ban di Trump ha impedito di superare Samsung
Articolo successivoIntel stringe un accordo con Mediatek, computer 5G nel 2021